BOOKING

LOCALITA'

STRUTTURA

DAL

Al

CAMERE

ADULTI

BAMBINI

CREA TUO

VIAGGIO

LOCALITA'

AVVISI E BANDI

13 Giu 2018 - “TECNICO SUPERIORE PER IL TURISMO INTEGRATO E SOSTENIBILE” 
Corso IFTS gratuito

  • NEWS

    24
    Dic

    Siglata la convenzione tra Ente Parco e le stazioni sciistiche dell'Altopiano


    24 Dicembre 2018

    Grazie alla quale i residenti dei 22 comuni del Parco potranno avere tessere skipass a prezzi agevolati

    Un altro tassello è stato messo a suggellare la collaborazione tra il Parco e gli operatori economici del territorio che continua la strada intrapresa quest'anno di maggiore apertura verso la società civile e di messa a servizio dell'Ente verso la collettività.

    L'accordo tra l'Ente Parco e le stazioni sciistiche di Ovindoli Monte Magnola e Campo Felice, promosso dal Presidente della Comunità del Parco Francesco D'Amore, è stata firmato dal Commissario dott. Igino Chiuchiarelli il 19 dicembre u.s. e permetterà ai residenti dei 22 comuni del Parco di avere le tessere skipass a prezzi agevolati.

    "Anche questo", dichiara il Commissario, "è un mezzo per valorizzare il nostro territorio, per promuoverlo e per dimostrare che possono coesistere benissimo attività imprenditoriali e tutela e conservazione. Molto spesso ci capita di sciare con i grifoni che volteggiano sulle cime, con volpi e lupi che attraversano i pendii innevati. Ringrazio a nome mio, del Presidente e della Comunità del Parco le stazioni di sci che sempre ci dimostrano vicinanza e collaborazione".

Via XXIV Maggio, snc

Rocca Di Mezzo 67048 (AQ)

 

C.F. 01894910668

 



Privacy